Carrello Contatti Forum Facebook Twitter  
 
 
 
SHOP
VISITA IL NUOVO STORE
Abbonamenti riviste
Abbonamenti riviste digitali
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie modelli auto
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Modelli promozionali
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi
 

LE ULTIME DA...

Tutto Treno
Tutto Treno Modellismo
Modelli Auto
 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
Programma Editoriale
La sede
Contatti
Comunicati stampa
 
 
 
 
 

News

Trenord: rinnovo treni e manutenzione E 464

Si è tenuta oggi la presentazione dei nuovi convogli regionali Trenord destinati alla relazione Milano–Mantova e del nuovo contratto di manutenzione delle locomotive E464 del parco regionale. Alla presenza della stampa locale e dell’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Raffaele Cattaneo, l’Amministratore del gruppo Trenord Giuseppe Biesuz e di Bombardier Transportation Italia Roberto Tazzioli hanno definito il punto sul processo di rinnovamento del materiale rotabile, andando a mostrare, fra gli altri, il nuovo convoglio Trenord destinato a rilevare le relazioni fra il capoluogo e Mantova. Alle otto vetture MDVC completamente rinnovate e revisionate, contraddistinte dalla nuova livrea sociale, è stata affiancata la E 464 288, prima macchina lombarda ad aver ricevuto le modifiche necessarie all’esercizio del nuovo ed innovativo contratto di manutenzione preventivo-correttiva recentemente siglato tra Trenord e Bombardier. Entro breve, l’intera dotazione di 116 locomotive del gruppo E464 in servizio sui binari lombardi, riceverà i nuovi sistemi e software di autodiagnosi capaci di comunicare in tempo reale lo stato ed il grado di efficienza della macchina ad una una nuova centrale operativa in corso di allestimento presso gli impianti Trenord. A regime il sistema permetterà alla stessa Bombardier, divenuta da costruttore a manutentore, di effettuare tutti i dovuti interventi di manutenzione nell’impianto milanese di Fiorenza, al fine di garantire il 99% di efficienza del parco in servizio ordinario. A cura di Marco Stellini

 

Carrello

QUESTO MESE IN EDICOLA

Fascicolo Locomotive Trifase
EUR 12.00
Dettagli [...]
tutto TRENO N. 322 - Ottobre 2017
EUR 7.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO Modellismo N. 71 - Settembre 2017
EUR 7.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO N. 321 - Settembre 2017
EUR 9.80
Dettagli [...]
tutto TRENO TEMA N. 32 - SIEMENS
EUR 12.00
Dettagli [...]
 
Duegi Editrice - Abbonati alla rivista digitale