Carrello Contatti Forum Facebook Twitter  
 
 
 
SHOP
VISITA IL NUOVO STORE
Abbonamenti riviste
Abbonamenti riviste digitali
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie modelli auto
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Modelli promozionali
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi
 

LE ULTIME DA...

Tutto Treno
Tutto Treno Modellismo
Modelli Auto
 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
Programma Editoriale
La sede
Contatti
Comunicati stampa
 
 
 
 
 

News

Un treno di 12 locomotive Trenitalia attraverso l’Austria

A causa del maltempo che ha interrotto la linea del Brennero tra Vipiteno e Colle Isarco lo scorso 4 agosto, non essendo certi i tempi di riattivazione della linea (NdR riattivata stamne alle 7,15 su unico binario) nel tardo pomeriggio di domenica 5 è stato allestito un treno con sette E 412 e cinque E 405 da trasferire dalla stazione di valico a Tarvisio via Innsbruck–Wörgl–Schwarzach-St.Veit–Tauri–Villach, intercalate tra le locomotive ÖBB 1216 017 e 018 (parco passeggeri dell’impresa ferroviaria). Il treno è partito alle 23,30 e subito dopo il suo passaggio la linea tra Brennero e Innsbruck è stta definitivamente chiusa per i lavori già programmati fino a settembre. Nel primo pomeriggio di ieri il convoglio è ripartito dal capoluogo tirolese alla volta della stazione di valico sulla linea Pontebbana. Nella notte tra il 4 e il 5 agosto anche l’EN 485 Monaco–Bologna–(Roma) e tre treni merci giunti al Brennero da nord hanno dovuto ritornare a Innsbruck per essere instradati via Tarvisio come pure l’EN 484 (Roma)–Bologna–Monaco. A cura di Marco Bruzzo e Helmut Petrovitsch

 

Carrello

QUESTO MESE IN EDICOLA

tutto TRENO N° 317 Aprile 2017
EUR 7.50
Dettagli [...]
tutto TRENO & Storia n° 37
EUR 9.50
Dettagli [...]
Modelli AUTO 127
EUR 7.30
Dettagli [...]
 
Duegi Editrice - Abbonati alla rivista digitale