Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO Modellismo n° 91 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 375 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Selezioni personale per NTV

L'AGV 001 di Alstom durante le corse prova di certificazione. (Roma Tiburtina, 24/02/2010; foto Davide Porciello / tuttoTreno)
L’AGV 001 di Alstom durante le corse prova di certificazione. (Roma Tiburtina, 24/02/2010; foto Davide Porciello / tuttoTreno)

Sono aperte le selezioni per il personale operativo di NTV. La prima tranche riguarda 100 unità per entrare a far parte del personale viaggiante e di terra dei treni Italo come hostess, steward, responsabile di treno o di stazione: i curricula per questa selezione devono essere inviati entro il 15 ottobre esclusivamente online tramite il sito aziendale (www.ntvspa.it). Seguiranno altre selezioni entro fine anno per altri 550 lavoratori: considerato l’elevato numero di risorse da inserire, circa 650 dal 2010 al 2012, le selezioni verranno avviate in più sessioni che si svolgeranno a Roma e a Milano e le attività di recruiting, che prevedono anche test di inglese, saranno gestite da Studio Staff, società partner di NTV. Tutte le persone individuate verranno avviate a percorsi di formazione professionale che dureranno, a seconda della posizione, da un mese e mezzo a sei mesi con apprendimento in aula e ‘training on the job’. Per la formazione del personale l’azienda investirà complessivamente 17,5 milioni. NTV, che a regime conterà oltre 900 dipendenti, inizierà il servizio ai viaggiatori nel settembre 2011.

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi