Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

TTMCollezione - 3° fascicolo - Il mio primo plastico
EUR 13.90
Dettagli [...]
tuttoTRENO n°372 - Maggio 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Arena Ways: aumento di capitale e finesettimana viaggi gratis

La E 483 019 con il treno Arena Ways durante le corse per il personale, in sosta a Torino Lingotto. (10/11/2010; foto Arena Ways / tuttoTreno)
La E 483 019 con il treno Arena Ways durante le corse per il personale, in sosta a Torino Lingotto. (10/11/2010; foto Arena Ways / tuttoTreno)

Il CdA di Arena Ways ha deliberato ieri 30 novembre l’aumento di capitale da 2 a 5 milioni di Euro: nonostante i numerosi ostacoli posti finora da chi non vuole la “scomoda concorrenza” (oggetto di ricorsi al Tar, alla Commissione Europea e all’URSF), l’unanimità dei soci della Compagnia ha dunque rinnovato la propria fiducia nel progetto, certi che a breve Arenaways potrà operare a pieno regime. Nel frattempo, Arenaways lancia un’offerta promozionale dedicata al primo weekend di shopping natalizio: sabato 4 e domenica 5 dicembre i collegamenti tra Torino e Milano saranno completamente gratuiti. Inoltre, i passeggeri riceveranno in omaggio una card ricaricabile Arenaways, con 5€ di credito già disponibili. I treni, composti da 2 carrozze con 82 posti ciascuna, effettueranno le ordinarie quattro corse: la Compagnia ha scelto il primo week‐end di shopping natalizio per offrire al pubblico la possibilità di provare gratuitamente i treni giallo‐arancio, dando di conseguenza l’opportunità di allargare il raggio d’azione per gli acquisti dei primi regali anche a Milano per i torinesi e viceversa a Torino per i milanesi. I posti saranno prenotabili a partire dal pomeriggio di giovedì 2 dicembre ed esclusivamente attraverso le normali procedure d’acquisto online all’indirizzo www.arenaways.com o direttamente a bordo treno (nei due giorni interessati dall’iniziativa promozionale): al momento del pagamento verrà indicato un importo pari a zero. Chi avrà effettuato l’acquisto online, sarà tenuto ad effettuare il regolare check‐in una volta salito a bordo. Per ragioni di sicurezza, l’accesso al treno sarà consentito solo fino ad esaurimento dei posti a sedere. Fonte Arena Ways

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi