Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO Modellismo n° 91 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 375 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Ferrara Porta Reno: spostata la chiusura

L'ATR 220 031 in partenza da Ferrara Porta Reno mentre effettua il Regionale 8957 per Codigoro. (02/02/2010; © Marco Bruzzo / tuttoTreno)
L’ATR 220 031 in partenza da Ferrara Porta Reno mentre effettua il Regionale 8957 per Codigoro. (02/02/2010; © Marco Bruzzo / tuttoTreno)

E’ stata spostata dal 5 dicembre al 29 gennaio 2011 la chiusura al traffico della stazione FER di Ferrara Porta Reno (news su TT 247). La chiusura definitiva dell’impianto è dovuta al fatto che la linea proveniente da Ferrara RFI per Codigoro diventerà in comune sia alla Ferrara-Codigoro sia alla Ferrara-Rimini (questa chiuderà a metà febbraio per lavori di interramento) nella prima tratta di 4 chilometri dove, a circa un chilometro dall’impianto di Porta Reno lato Codigoro, è stato realizzato un bivio in linea per il nuovo raccordo che riporta sulla linea storica RFI per Rimini. A Ferrara Porta Reno rimarrà un solo binario passante (l’attuale 2°) e uno scambio lato Codigoro per tenere collegato il fascio binari dell’Officina la cui chiusura è stata rinviata ad altra data.

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi