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Campagna pubblicitaria TRENORD

Uno dei manifesti della campagna pubblicitaria di TRENORD presentata oggi 20 maggio 2011. (copyright TRENORD / tuttoTreno)
Uno dei manifesti della campagna pubblicitaria di TRENORD presentata oggi 20 maggio 2011. (copyright TRENORD / tuttoTreno)

Partita lunedì 23 maggio la campagna di comunicazione con cui TRENORD si racconterà agli oltre 650 mila pendolari che ogni giorno salgono su uno dei suoi 2.200 treni in circolazione lungo i 1.900 chilometri di rete ferroviaria lombarda. E per festeggiare la nascita del nuovo operatore ferroviario, a ciascuna brochure è allegato un biglietto omaggio per due persone valido il sabato e la domenica fino al 31 luglio. Il biglietto dà diritto ad un numero illimitato di viaggi sui treni TRENORD purché fatti nel weekend ed entro 48 ore dalla convalida. TRENORD sta investendo importanti risorse per potenziare l’informazione e la comunicazione ai clienti.

Uno dei manifesti della campagna pubblicitaria di TRENORD presentata oggi 20 maggio 2011. (copyright TRENORD / tuttoTreno)vv
Uno dei manifesti della campagna pubblicitaria di TRENORD presentata oggi 20 maggio 2011. (copyright TRENORD / tuttoTreno)

Giuseppe Biesuz, AD di TRENORD, ha ricordato “i cinque canali con cui rimaniamo in contatto con i nostri clienti: il sito web trenord.it, il servizio di infomobilità My-Link, anche in versione mobile, il numero verde  800.500.005, il servizio mail. I nostri clienti – ha aggiunto Biesuz – si aspettano continui  miglioramenti in questo campo. E’ una loro legittima e condivisibile richiesta. Per questo stiamo portando a termine alcuni importanti progetti, i principali dei quali sono una nuova organizzazione delle sale operative per armonizzare tutte le comunicazioni a bordo treno e in stazione, ed un percorso di formazione specifica di tutta la nostra front-line”. La società gestisce 42 linee regionali e 10 suburbane nel territorio lombardo, oltre al servizio Malpensa Express che collega le stazioni di Milano Cadorna e Milano Centrale con l’aeroporto internazionale.

Uno dei manifesti della campagna pubblicitaria di TRENORD presentata oggi 20 maggio 2011. (copyright TRENORD / tuttoTreno)
Uno dei manifesti della campagna pubblicitaria di TRENORD presentata oggi 20 maggio 2011. (copyright TRENORD / tuttoTreno)

Trenord opera 2.200 corse e trasporta 650.000 viaggiatori al giorno. La società unica per il trasporto locale in Lombardia è stata costituita con l’obiettivo di aumentare la puntualità, ridurre le soppressioni, migliorare la pulizia e il decoro dei treni e dunque la qualità complessiva del viaggio. Alla stesura dei contratti di servizio, l’impegno assunto nei confronti del committente pubblico – Regione Lombardia – e quindi con tutti i clienti, era di mantenere su ogni linea un indice di puntualità ai cinque minuti superiore al 75% dei treni nelle ore di punta, e all’85% per tutta la giornata. Obiettivi pienamente raggiunti nel corso del 2010: puntualità media intera giornata 88,4% e nelle ore di punta 82,9% (+1% sul 2009), soppressioni medie giornaliere 19,5 (pari allo 0,9% dei treni circolanti), con una riduzione del 30% rispetto alla media del 2009, 90% dei treni (282 su 330) già soggetti a interventi di ristrutturazione e di ripristino del decoro. Fonte TRENORD

 
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