Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO Modellismo n° 91 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 375 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Dalla Stadler 16 DOSTO KISS per la tedesca ODEG

La prima cassa del primo DOSTO KISS realizzata dalla Stadler per l'impresa ferroviaria tedesca ODEG. (Reinickendorf, 31/05/2011; foto Stadler / TuttoTreno)
La prima cassa del primo DOSTO KISS realizzata dalla Stadler per l’impresa ferroviaria tedesca ODEG. (Reinickendorf, 31/05/2011; foto Stadler / TuttoTreno)

Nello stabilimento Stadler di Reinickendorf, sito specializzato nella produzione di carri cisterna, è stata terminata il 31 maggio la prima cassa del primo dei sedici convogli a quattro casse e doppio piano DOSTO denominati KISS (Komfortabler Innovativer spurtstarker Schnellbahnzug) ordinati dall’impresa ferroviaria tedesca ODEG (Ostdeutsche Eisenbahn) che inizierà il servizio con questi treni nel dicembre 2012 nelle linee regionali tra l’area urbana di Berlino e il Brandeburgo. La cassa è stata inviata allo stabilimento Stadler di Pankow per il completamento degli interni (pavimenti, sedili, i bagni, impianti elettrici e cabine di condotta). Il primo convoglio sarà completato per fine estate e inizierà subito le cose prova per la certificazione. Oltre a questi treni, ODEG ha anche ordinato un Regio-Shuttle RS1 e sei GTW: questi ultimi inizieranno i servizi su alcune linee gestite dalla ODEG dal dicembre 2011.


 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi