Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

Carri FS Italia 1905-1960 - Coperti H - 6° fascicolo
EUR 13.00
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 396 - luglio/agosto 2024
EUR 13.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 








 

News

Il Family Day di TRENORD

Il TSR R3 009 con la nuova livrea Trenord mentre effettua il Regionale 23280 Lodi–Saronno. (Melegnano, 08/07/2011; foto Alessandro Destasi / tuttoTreno)Milano, 30 maggio 2012 – Quattrocentocinquantasette corse straordinarie tra sabato e domenica, per un’offerta complessiva di 150mila posti in più rispetto ad un normale weekend. Un treno ogni cinque minuti domenica mattina nella stazione “porta” di Sesto San Giovanni e uno ogni otto in quella di Cormano. Apertura non stop dalle 7 di sabato alle 21 di domenica dei My-Link Point, i punti di assistenza alla clientela di Trenord e del call center. Aumento del personale di assistenza in stazione e a bordo treno. E inoltre biglietti a prezzi scontati con particolari agevolazioni per famiglie e comitive.
E’ questo, in sintesi, il contributo di Trenord alla mobilità nei due giorni del Family Day reso noto oggi dall’amministratore delegato Giuseppe Biesuz il quale, intervenendo ad una conferenza stampa del VII Incontro mondiale delle famiglie ha annunciato che “l’azienda, d’intesa con le organizzazioni sindacali, devolverà alle famiglie terremotate dell’Emilia Romagna il bonus previsto per i lavoratori impegnati nel servizio dei prossimi 2 e 3 giugno. Un segno concreto di solidarietà reso possibile grazie alla grande sensibilità e responsabilità dei nostri lavoratori”, ha concluso Biesuz.
Per le giornate di sabato e domenica, Trenord consiglia a tutti i pellegrini che viaggeranno in famiglia, gruppo o comitiva, di acquistare il proprio biglietto in prevendita sul sito trenord.it/ e lì seguire le istruzioni per l’accredito.
Di seguito il dettaglio dei provvedimenti di servizio presi da Trenord.
Più corse e più posti in treno
Sabato: +200 corse e +75.000 posti.
Domenica: +257 corse e +85.000 posti
Complessivamente, nei due giorni, Trenord opererà sul territorio lombardo un totale di oltre 4.000 corse, 457 in più in confronto a un normale weekend. Tutte le informazioni su corse e orari speciali su trenord.it, anche da smartphone.
Apertura straordinaria continuata dalle ore 7 di sabato alle ore 21 di domenica dei My Link Point di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna, nonché del numero verde del contact center 800.500.005
I My Link Staff si troveranno, sia sabato che domenica, nelle stazioni di: Sesto S.Giovanni, Cormano, MI Garibaldi, MI Bovisa, MI Lancetti, MI Rogoredo, Pavia, Varese, Gallarate.

Biglietto speciale “Family  2012”
-      5 euro per viaggiare il sabato e la domenica.
-      Acquistabile presso biglietterie e emettitrici automatiche
-      Utilizzabile su intera rete regionale e su mezzi pubblici extraurbani (esclusa ATM)

Biglietto speciale “Family day 2012” per le famiglie
-      Due biglietti da 5 euro per tutta la famiglia
-      I minori di 14 anni viaggiano gratis;
-      30% di sconto per le comitive di almeno 10 persone che hanno acquistato il biglietto online.

Fonte Trenord

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi