Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

FS Carrozze - 4° fascicolo - Dalle UIC-Y alle Notte 2023
EUR 13.90
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 379 - gennaio 2023
EUR 8.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Da luglio Arena Ways viaggia di notte lungo lo stivale

19 giugno 2012 – Ufficializzate le date di partenza del servizio notte di Arena Ways dal Piemonte verso la Puglia e la Calabria: martedì 10 e mercoledì 11 luglio partono i Trenhotel per Reggio Calabria e Bari. I tanto attesi collegamenti tra il Nord Ovest e il Sud Italia a bordo dei confortevoli Trenhotel Arenaways lasceranno per la prima volta la stazione di Torino Porta Nuova martedì 10 luglio alle ore 17:10, destinazione Reggio di Calabria, e mercoledì 11 luglio alle ore 21:45, destinazione Bari. I biglietti potranno essere acquistati presso tutte le biglietterie di Trenitalia, le agenzie viaggio convenzionate e sui siti web www.arenaways.com e www.trenitalia.com a partire da lunedì 2 luglio. Da giovedì 21 giugno sarà attivo il Call Center Arenaways (lun-ven ore 9:00-19:00) al numero 0131-319090 per le informazioni. La linea Torino-Reggio Calabria viene servita con 1 collegamento 3 volte alla settimana: da Nord a Sud ogni martedì, venerdì e domenica; da Sud a Nord il lunedì, mercoledì e sabato.

Sull’Adriatica vi sarà 1 collegamento da Torino verso Bari ogni mercoledì, venerdì e domenica. Per spostarsi da Bari verso Torino, invece, si potrà viaggiare ogni lunedì, giovedì e sabato.

Le stazioni di carico e scarico per le auto al seguito sono: Alessandria, Villa San Giovanni e Bari. Chi viaggia con auto al seguito può effettuare le prenotazioni solo presso le biglietterie Trenitalia presenti nelle stazioni o presso le agenzie di viaggio convenzionate. Le prenotazioni dei posti riservati alle persone con mobilità ridotta, a chi viaggia con animali domestici e il trasporto bici possono essere effettuate esclusivamente tramite il Call Center (0131-319090) dal 2 luglio. Negli altri casi, è possibile acquistare i biglietti anche online su www.arenaways.com e www.trenitalia.com.
Fino al 31 agosto è attiva una promozione sull’acquisto dei biglietti, indipendentemente dalla data in cui verrà effettuato il viaggio. Sulla tratta Torino-Reggio Calabria: 120 Euro per la poltrona Relax; 160 Euro a persona per cabina Dream in doppia; 232 Euro per cabina Dream uso singola. Auto al seguito a 170 Euro; moto, trike, quadricicli e rimorchi a 102 Euro. Sulla linea Torino-Bari: 112 Euro per la poltrona Relax; 152 Euro a persona per la cabina Dream in doppia; 220 Euro per la cabina Dream uso singola; offerta famiglia a 440 Euro; auto al seguito a 150 Euro; moto, trike, quadricicli e rimorchi a 90 Euro. Fonte Arena Ways

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi