Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO n° 383 - maggio 2023
EUR 8.50
Dettagli [...]
Binari senza Tempo - Piemonte
EUR 13.90
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Netinera – Gruppo FS: nuovo AD


Il logo di Netinera, il nuovo nome dell'impresa tedesca Arriva Deutschland acquistata da FS. (© Ferrovie dello Stato / tuttoTreno)


Roma, 2 luglio 2012 – Sarà Jost Knebel a guidare la nuova fase di crescita di Netinera (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane). Knebel succede a Frank Engeler, che ha guidato la società come amministratore delegato durante il periodo di transizione da Arriva Deutschland fino all’acquisizione da parte delle FS e di Cube.
Knebel, 54 anni, è arrivato ai vertici di Netinera dopo esservi entrato nel 2009 e aver portato a termine tre anni positivi in qualità di Direttore della Regione Ovest.
Il nuovo AD ha iniziato la sua carriera nelle Forze Armate Tedesche (1976-1988), poi ha lavorato in Mercedes-Benz (1989-1995), in Deutsche Bahn (1995-2006), dove era Direttore Regionale Sud-Ovest, e per finire in Hochbahn, ad Amburgo (2006-2008).
“Netinera è una società ad alto potenziale di crescita. Con il nuovo top management, possiamo raccogliere le future sfide del mercato tedesco ed europeo” ha affermato Mauro Moretti, AD del Gruppo FS Italiane, che possiede Netinera assieme a Cube Infrastructure. Fonte FS Italiane

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi