Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

Carri FS Italia 1905-1960 - Coperti H - 6° fascicolo
EUR 13.00
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 396 - luglio/agosto 2024
EUR 13.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 








 

News

Settembre a Mantova con Trenord

Milano, 30 agosto 2012 – Trenord propone «Settembre a Mantova con Trenord», un biglietto promozionale per Mantova, in occasione del Festivaletteratura e di altre manifestazioni culturali che si svolgeranno nel capoluogo nel mese di settembre. Per favorire il rilancio del turismo in una città che, pur colpita dal terremoto, non ha perso fascino e vitalità culturale, tutti i sabati e le domeniche di settembre andare a Mantova da ogni stazione ferroviaria della Lombardia costerà solo 10 euro, prezzo che si dimezza per i ragazzi  dai 4 ai 14 anni. Fino ai 4 anni i bambini viaggiano gratis.
La proposta rientra nel programma «Trenord Free Time», iniziativa di carattere turistico volta a valorizzare e promuovere le bellezze della Lombardia e le iniziative di grande interesse culturale. Come nel proporre gli altri itinerari, anche nel lanciare «Settembre a Mantova con Trenord» l’azienda rinnova il proprio impegno per diffondere l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile anche nel tempo libero.
«L’iniziativa “Settembre a Mantova con Trenord” vuole essere un segno tangibile dell’attenzione che Trenord e i propri dipendenti riservano ai territori colpiti dal terremoto – dichiara Giuseppe Biesuz, amministratore delegato di Trenord –. Con lo stesso obiettivo lo scorso giugno, in occasione del VII Incontro Mondiale delle Famiglie, i dipendenti dell’azienda avevano devoluto ai terremotati il bonus di lavoro previsto per il lavoro straordinario messo in opera per la visita del Santo Padre, raccogliendo una cifra di 250.000 euro.»
Inoltre, con il biglietto «Settembre a Mantova con Trenord», nei weekend di settembre, saranno garantiti sconti per la navigazione sul Mincio sia con Navi Andes (10% di sconto sui biglietti individuali; 20% di sconto ai gruppi di almeno 10 persone; “Tariffa famiglia”: i due genitori pagano il biglietto intero, i figli viaggiano gratis sul battello, indipendentemente dal numero) sia con Barcaioli del Mincio (15% di sconto sui biglietti individuali).
Il biglietto «Settembre a Mantova con Trenord» sarà messo in vendita a partire dal 1° settembre presso tutte le biglietterie e il My Link Point delle stazioni di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna. Il titolo di viaggio speciale sarà utilizzabile dall’1 al 30 settembre, solo il sabato e la domenica, e consentirà di effettuare un viaggio di andata e ritorno a Mantova da qualsiasi stazione della Lombardia su treni Suburbani e Regionali di Trenord, in seconda classe.
I viaggiatori dovranno convalidare prima della partenza il biglietto che, da quel momento, avrà una validità di 48 ore e dovrà essere utilizzato entro la fine del servizio della domenica. Trattandosi di un biglietto a tariffa promozionale, non sarà acquistabile a bordo treno e non sarà modificabile né rimborsabile.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.trenord.it o contattando il Numero Verde 800.500.005. A cura di Trenord

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi