Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO Modellismo n° 91 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 375 - settembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Alstom a MobilityTech 2012

Alstom partecipa a MobilityTech 2012, uno dei più importanti appuntamenti a livello nazionale sull’innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e del trasporto pubblico, che si terrà il 22 e 23 ottobre a Milano, a Palazzo Affari ai Giureconsulti.
L’edizione 2012 di MobilityTech rappresenta un’occasione per le imprese del settore per incontrare le amministrazioni pubbliche e per mostrare ai professionisti le più recenti innovazioni tecnologiche relative ai sistemi di trasporto per una mobilità sostenibile. Dal punto di vista culturale, l’evento proporrà ai partecipanti momenti di confronto e di approfondimento con focus sugli sviluppi del settore, fornendo un quadro dettagliato in ambito tecnologico, normativo e industriale.
Il 22 ottobre, dalle 14.30 alle 17.30, Alstom, insieme all’operatore lombardo Trenord, parteciperà alla sessione Città Elettriche 2012 con un intervento dal titolo: “Trenord e Alstom: dalla collaborazione tra operatore e produttore nasce un servizio efficiente per i passeggeri”, incentrato sull’attività di manutenzione preventiva e correttiva effettuata da Alstom sul intero parco di treni Coradia Meridian in servizio come Malpensa Express e Lombardia.
In generale, la sessione Città Elettriche 2012 sarà dedicata ai sistemi di esercizio e al materiale rotabile per i servizi ferroviari su scala regionale e metropolitana con il coinvolgimento di alcune realtà del settore. Si confronteranno esperti provenienti dal mondo della ricerca, delle istituzioni, delle aziende esercenti e dell’industria. I principali temi affrontati saranno legati all’integrazione tra le reti di trasporto su ferro e all’efficienza gestionale e di servizio. Fonte Alstom

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi