Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO n° 377 - novembre 2022
EUR 7.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO& Storia n° 48 - novembre 2022
EUR 9.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Nuovi treni Italo al cambio orario del 9 dicembre

Roma, 26 ottobre – ITALO accelera ancora sulla Milano-Roma: dal 9 dicembre scendono in pista 7 nuovi collegamenti che portano la frequenza sulla tratta, nelle fasce di maggior traffico della giornata, a oltre un treno l’ora.
Con i nuovi orari, che possono essere acquistati da oggi, l’offerta complessiva sulle due direttrici, Salerno-Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano e Roma-Firenze-Bologna-Padova-Venezia, arriva a un totale di 43 viaggi al giorno. A regime, quando sarà completato il ramp up di ITALO con i 25 treni a disposizione, i collegamenti giornalieri saranno 50.
Con l’entrata in vigore del nuovo orario invernale, è possibile prenotare viaggi fino al 31 gennaio e programmare così ancora più facilmente i propri spostamenti. I nuovi collegamenti sono attivi nelle fasce orarie strategiche, rinforzandole: si tratta, da Nord a Sud, del Roma-Napoli delle 7.57 e dei Milano-Roma delle 9.34, 13.34 e 18.34. Da Sud a Nord, sono stati inseriti il Napoli-Milano delle 10.45 e i Roma-Milano delle 12.40 e 18.40. I biglietti sono acquistabili come sempre sui consueti canali di vendita: il sito www.italotreno.it, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le biglietterie Self Service collocate nelle Case Italo e le agenzie di viaggio. Fonte NTV

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi