Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO n° 393 - aprile 2024
EUR 13.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO&Storia n° 51 - aprile 2024
EUR 10.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Porte Aperte ATM: record di visitatori

Si è concluso ieri sera alle 18,30 il fine settimana dedicato al mondo dei trasporti ATM con le giornate Porte Aperte al deposito di via Teodosio. Si tratta della terza edizione del Porte Aperte nell’officina generale di riparazione di ATM, in  via Teodosio che, come gli anni precedenti, ha riscosso molto successo registrando un flusso costante di visitatori in entrambe le giornate con un’affluenza record pari a circa 25.000 persone.
Tante le iniziative che hanno accompagnato i due giorni di apertura con attenzione particolare ai bambini che hanno potuto conoscere da vicino il mondo ATM con attività ludiche e didattiche e visita ai mezzi  loro dedicati (Tramito, Tram scuola e tram laboratorio).
Grande assente la serie 4900 di ATM che lo scorso anno era stata presentata solo ad autorità e stampa ma non esposta, capostipite di un revamping sia estetico che funzionale che però sembra arenarsi tra difficoltà, costi e mutati interessi da parte dei nuovi vertici di ATM. A cura di Giancarlo Modesti

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi