Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO n° 384 - giugno 2023
EUR 8.50
Dettagli [...]
TTModellismo n° 94 - giugno 2023
EUR 8.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Trenord: miglioramenti sulla puntualità del traffico

Il complesso TAF 14 (ALe426/ALe506 014) nella nuova livrea di Trenord effettua il treno 5348 Milano P.G.–Varese. (Gazzada, 26/07/2011; foto Paolo Di Lorenzo / tuttoTreno)

Il complesso TAF 14 (ALe426/ALe506 014) nella nuova livrea di Trenord effettua il treno 5348 Milano P.G.–Varese. (Gazzada, 26/07/2011; foto Paolo Di Lorenzo / tuttoTreno)

Milano, 13 dicembre 2012 – Il pomeriggio di oggi vede confermati i miglioramenti di traffico e puntualità registrati nel corso della giornata. Alle ore 18.30 hanno circolato 1.495 treni. Il 73% dei treni è arrivato con ritardi contenuti entro 7 minuti. Il 24% ha avuto ritardi medi di 15 minuti. La restante parte (3%, pari a 45 treni) ha avuto ritardi superiori. Le principali stazioni milanesi non hanno avuto criticità particolari e l’afflusso e il deflusso dei pendolari è stato visibilmente regolare. Per tutta la notte continuerà il lavoro della speciale task force di tecnici impegnati nella risoluzione dei problemi al sistema di gestione dei turni (NdR: iniziati domenica scorsa con il cambio orario e l’attivazione del nuovo software gestionale del personale di condotta e viaggiante), così come del personale Trenord che sarà impegnato per verificare i turni e posizionare correttamente i treni nelle stazioni di partenza per domani mattina. È stato istituito inoltre un presidio notturno per prevenire eventuali rischi dovuti alle precipitazioni nevose annunciate dal servizio meteo. Rinnovando le scuse alla clientela per i disagi, la società, però, non può escludere anche per domani il verificarsi di ritardi e soppressioni dovuti ai problemi tecnici al sistema che ancora sussistono. Fonte Trenord

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi