Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

Carri FS Italia 1905-1960 - Coperti E, F, G - 4° fascicolo
EUR 13.00
Dettagli [...]
tuttoTRENO n° 374 - luglio/agosto 2022
EUR 12.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Le ÖBB lanciano il nuovo e moderno sito di prenotazione online

Milano, 07/01/2013 – Da qualche giorno il sito internet delle ÖBB (Ferrovie Austriache) www.obb-italia.com è online con un layout moderno e di semplice utilizzo per la clientela. Oltre alla maschera di prenotazione sulla home page completamente in italiano, è presente per i viaggiatori italiani una sezione dedicata con informazioni sui collegamenti in partenza dall’Italia divisi per tipologia: treni diurni DB-ÖBB EuroCity in partenza da Verona, Bologna e Venezia verso Innsbruck, ÖBB Intercitybus in partenza da Venezia e Udine verso Klagenfurt e Villach e treni notturni ÖBB in partenza da numerose città italiane verso Vienna. Sono inoltre disponibili le cartine dei collegamenti ferroviari dall’Italia all’Austria e per i viaggi interni all’Austria, nonché una sezione relativa alle informazioni su ognuna delle offerte e delle tariffe disponibili, con la descrizione e le relative condizioni.

La ricerca orari consente di visualizzare i collegamenti ferroviari in tutta Europa; per le tratte austriache è inoltre possibile ricevere informazioni sugli orari dei mezzi pubblici e informazioni sulle stazioni.
Con il sistema di acquisto online delle ÖBB prenotare via internet è semplice, veloce e conveniente: una volta digitate le città di partenza e arrivo e la data di viaggio, il sistema propone in automatico il biglietto ÖBB più economico per la tratta desiderata. Registrandosi ed utilizzando “meine ÖBB” è possibile salvare le impostazioni come nome, informazioni sul pagamento e collegamenti cercati di frequente, evitando così di dovere reinserire ogni volta i propri dati. Il biglietto può essere stampato comodamente a casa su un comune foglio in formato A4. Sono inoltre disponibili sezioni specifiche con tutte le informazioni sui servizi ÖBB come il trasporto auto al seguito, il trasporto bici e i partner delle ÖBB. Fonte DB

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi