Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Hornby Italia:
Gentili Clienti,
Con la presente comunicazione, vogliamo mettervi al corrente del nuovo numero di telefono dedicato all’assistenza tecnica di Hornby Italia. Il numero è dedicato principalmente ai clienti finali i quali potranno contattarlo negli orari sotto indicati per:
- Richiedere informazioni di carattere tecnico, meccanico, elettrico e digitale di base
- Richiedere informazioni atte a risolvere malfunzionamenti o non funzionamenti temporanei che possano evitare un utilizzo del servizio di assistenza/riparazione in garanzia (spedizioni non necessarie)
- Informazioni sui ricambi (non la loro disponibilità), sul loro utilizzo e sulla loro compatibilità
Si fa presente al fine di evitare equivoci che il servizio non fornisce informazioni di carattere commerciale, (prezzi dei prodotti, disponibilità, date di consegna, ecc), informazioni di carattere fiscale, assistenza in garanzia.
Al fine di creare maggiore chiarezza circa il nuovo asset Hornby Italia vi pregiamo di prendere nota e dare massima diffusione ai seguenti canali dedicati ai soli CLIENTI FINALI
ASSISTENZA TECNICA:
++39.339.3033563 – Martedi dalle h 10.00 alle h 11.00 – Giovedi dalle h 10.00 alle h 11.00
SERVIZIO RICAMBI E POST VENDITA:
servizio.clienti@hornby.it -> informazioni su prodotti, disponibilità prodotti, date di consegna, prezzi dei prodotti, modalità per l’assistenza in garanzia, ordini ricambi e varie.
rivarossiclub@hornby.it -> riservato ai soli soci del Club RivaRossi