Contatti Forum Facebook Twitter Linkedin Blog  
 

QUESTO MESE IN EDICOLA

tuttoTRENO n° 393 - aprile 2024
EUR 13.50
Dettagli [...]
tuttoTRENO&Storia n° 51 - aprile 2024
EUR 10.50
Dettagli [...]
 
SHOP ON LINE
VISITA IL NOSTRO STORE
Abbonamenti riviste
Libri
DVD
Kit e accessori
Calendari
Arretrati
Monografie a tema
Monografie TTM Extra
Download PDF
Download PDF gratuiti
Ricerca prodotti
 
 






 

News

Ultime news da Os.Kar

Os.Kar prosegue la consegna delle novità annunciate e, nel prossimo mese di febbraio, arriveranno nei negozi le ALe 582 sia in versione Trenord che nella classica livrea MDVE, oltre alle ALe 642 in livrea KIMBO. Le confezioni, finalmente in composizione da 2 pezzi M+Rp o M+M folle con le rimorchiate vendute singole separatamente, permetteranno un acquisto graduale ed eventualmente anche la creazione di convogli misti, come nella realtà, dove le composizioni talvolta, erano un’arlecchinata di livree attigue (Kimbo/MDVE, Trenord/XMPR, ecc), un’attenzione al cliente che Os.kar dimostra ascoltando i suggerimenti e le richieste che arrivano dagli appassionati.

Con la consegna delle ALe 582-642, in tempi davvero rapidi, saranno inviate ai negozi, le casse di ricambio, complete di vetri e accessori, per gli Ln 664 XMPR articolo OS-5019, consegnato lo scorso novembre 2022, a cui era stata omessa una striscia obliqua blu per testata a causa di un errore del fornitore cinese. Le casse saranno inviate a titolo completamente gratuito e non sarà necessario restituire la vecchia cassa avente una tampografia in meno. Resterà a cura del modellista la sostituzione della stessa (operazione al vero molto semplice poiché è sufficiente allargare la cassa e sfilarla dal telaio e dall’arredo interno, facendo solo attenzione alle bagagliere (dove presenti), per poi inserire la nuova cassa con la tampografia corretta. La cassa errata resterà al modellista e potrà magari essere utilizzata per elaborazioni e sperimentazioni.

Oltre ciò, saranno finalmente resi disponibili, sempre gratuitamente, gli assi completi di ingranaggio da sostituire alle precedenti ALe 642 che avevano evidenziato il problema della rottura dell’ingranaggio calettato sull’asse motore. Tale pezzo va richiesto al negozio di fiducia, il quale, una volta raccolte le varie richieste, provvederà a inviarle alla Os.Kar che quindi fornirà il ricambio nelle quantità richieste.

E ora non resta che attendere che vengano annunciate le novità 2023.

 
A PROPOSITO DI DUEGI...
Duegi Story
Conosci la Redazione
La sede
Contatti

LE ULTIME DA...

tuttoTRENO
tuttoTRENO Modellismo
 

COMMUNITY DUEGI

Entra nel Forum
Sondaggio
Fotogallery
Link
Appuntamenti
Negozi