La nuova piattaforma Lebi.modelism consente di elencare e categorizzare tutto il suo materiale.
Sébastien Debiève (AD) è un appassionato di modellismo di lunga data. Durante la pandemia COVID, ha approfittato del tempo libero a sua disposizione per ravvivare la sua grande passione.
“Abbiamo la possibilità di creare un mondo meraviglioso, dove tutto è più sereno. In questo mondo, lasciamo libero sfogo alla nostra immaginazione e nulla può colpirci in questi rari momenti di libertà, soprattutto nella vita attuale piena di stress! Questa nuova piattaforma è soprattutto un progetto personale che mi stava particolarmente a cuore. Mi sono reso conto che, se disponi di una collezione così grande, è impossibile elencare tutto il materiale in modo semplice e con tutti i dati necessari. Esiste una domanda reale in questo settore, anche dal mio punto di vista”.
La piattaforma, che è stata creata ricorrendo alle ultime tecnologie del web, offre un’interfaccia particolarmente intuitiva. I modellisti possono gestire in modo semplice le informazioni e i dati sul proprio materiale, trovare prodotti e venditori e seguire gli interventi di manutenzione da svolgere. La piattaforma offre inoltre un database completo del materiale, oltre a strumenti che consentono ai modellisti di gestire i propri venditori preferiti.
Stiamo inoltre lavorando a nuove funzionalità come i collegamenti con la Central Station di Märklin e ESU!
Disponibile in 5 lingue: francese, tedesco, inglese, italiano e olandese (nel 2024: giapponese)
Lebi.modelism è disponibile a partire da 12,90 €/mese tasse incluse (o 129,90 €/anno tasse incluse, con due mesi offerti) e senza obbligo di permanenza! (+14 giorni offerti con la sottoscrizione di qualsiasi abbonamento!) + Un ulteriore sconto del 30% valido fino al 15/01/2024 : TRENOMODELLISMO)
Maggiori informazioni : https://lebi-modelism.com/it/